Reclamo N° 221879

Domenico
14 Gennaio 2021
Salve, Ho effettuato nell’anno 2018 un prestito personale con assicurazione (Incontra Assicurazioni). Ho scelto di aggiungere l’assicurazione al prestito (essendo optional) per poter abbassare la rata di interesse. Dopo circa 1 anno e mezzo, mi sono trasferito all’estero (UK) per lavoro e ho lasciato l’Italia. Ovviamente l’addebito del prestito mensile + quello dell’assicurazione è stato pur sempre saldato regolarmente e senza ritardo. Ho però notato dai termini e condizioni di Incontra Assicurazioni, che non sono più coperto dalla polizza assicurativa in quanto non residente sul territorio Italiano. Ho chiesto conferma e delucidazioni in merito ad s’incontra Assicurazioni e mi hanno comunicato anche tramite mezzo pec, che la pratica è a carico della filiale UniCredit di appartenenza. Ho inviato diverse mail, diverse PEC alla filiale di appartenenza e provato in modo insistente con molteplici telefonate a mettermi in contatto con la filiale, senza ricevere nessun riscontro. Mi piacerebbe tanto avere un vostro supporto su come io possa risolvere questa situazione. Circa 1 anno fa’ prima del mio tr
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239