Reclamo N° 228773

Efisia
11 Marzo 2021
salve ho un finanziamento in corso con la suddetta banca visto che i passato sono stata trattata molto male sia dai dipendenti che dal direttore perche avevo più finanziamenti in corso e a volte mi capitava di saltare delle rate ma alla fine ho sempre pagato tutto anche con interessi di mora ,ora visto che spesso mi veniva bloccato il conto senza nessun avviso e mi rimanevano in casini ho deciso di aprire u altro conto con finecobank dove attualmente verso lo stipendio dato che all UniCredit mi ritrovavo col conto bloccato ora visto che sto togliendomi un finanziamento da inesperto che alla fine e' stato sotto forma di muto col quinto dello stipendio e stipulato dal direttore con un altra banca e non la loro facendomi pagare nel finanziamento un assicurazione di 2000 euro e il signore che mi ha fatto fare questo finanziamento si e' preso una commissione di 600 euro per avermi fatto fare questa truffa cosi la chiamo ,ora visto che sto cercando di estinguere questo finanziamento mutuo con un altra società' rinnovando il quinto dello stipendio mi rimarrebbe solo una rat di finanziamneto con loro posso chiedere di chiudere il conto e trasferire le rate di questo ultimo finanziamento con loro sulla mia banca attuale?? considerato che non voglio avere più niente a che fare con loro ..mi potreste aiutarmi in questo perche credo che la banca non lo accetti di sicuro ..non vorrei avere due conti bancari tra cui uno quello UniCredit inutile visto il loro poco ortodosso modo di trattare le persone. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239