Reclamo N° 184676

Alexandru
03 Aprile 2020
Salve, ho una rata di 150€ presso unicredit, ed ho già parlato due volte con la direttrice della mia sede operativa ad Olgiate Comasco (CO). Ma dice che io non posso sospendere il pagamento, siccome non ho in mano cassa integrazione, o licenziamento. Io lavoravo in svizzera tramite agenzia, dove con loro ho un contratto ma ora non c'è lavoro appunto per me. La direttrice mi ha detto che non è previsto niente per i frontalieri, ma viviamo e paghiamo le cose in italia e non dovrebbe ciò essere un problema a mio avviso, dato che pago tutto in italia appunto. Potete aiutarmi a capire se la direttrice della banca ha ragione su ciò? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239