Reclamo N° 189805

Luigi
01 Maggio 2020
Salve, il 21/01/2020 ho sottoscritto un contratto per una crociera per le isole greche, dal 25/7 al 02/08/2020, con la società corocieraonline (3 adulti 2 ragazzi) di 5.200, con acconto 500 €, e annessa assicurazione europ assistance. Stante l'attuale emergenza sanitaria, mi era stato chiesto se volevo cambiare itinerario, tuttavia il 31/3 ho inviato email per comunicare la mia intenzione di rinviare la crociera al prossimo anno 2021, alle stesse condizioni e costi. Dal 31/3 non sono stato più contattato da nessun operatore per altre proposte, salvo poi ricevere il 30/4 l'addebito della 2^ rata di 1.100 € (la 3^; 30/6/2020). A quel punto il 30/4, ho chiesto spiegazioni, scoprendo che la nave (più grande e più nuova) con cui sarei dovuto partire era stata spostata su altro itinerario e quindi sostituita con una più piccola, e cosa ancor più spiacevole che qualora avessi accetto altre date il costo della crociera lievitava di oltre 800 €. Mi chiedo se posso ottenere rimborso totale o pretendere viaggio allo stesso costo, ovvero come comportarmi al riguardo
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