Reclamo N° 297549

Giuseppa
04 Maggio 2023
Salve, IN DATA 21/04/2023 EFFETTUO UN PAGAMENTO DI € 193,00 PER LA POLIZZA ASSICURATIVA PRESSO L'AGENZIA QUIXA ESEGUENDO UN PAGAMENTO MONEY SISAL DALLA MIA CARTA DI DEBITO. DOPO QUALCHE GIORNO VERIFICO LA COPERTURA ASSICURATIVA PRESSO IL PORTALE DELL'AUTOMOBILISTA, IL VEICOLO RISULTAVA ANCORA SCOPERTO PERTANTO TELEFONO AL NUMERO CON CUI AVEVO AVUTO CONTATTI PER LA POLIZZA E MI RISPONDONO CHE AVEVANO HACKERATO IL SITO PERTANTO POTEVO ESSERE INCAPPATA IN UNA TRUFFA. Mi rivolgo alla banca chiedendo il disconoscimento e il rimborso del pagamento, la risposta dell istituto bancario è “Transazione non contestabile ai sensi del Regolamento della Carta di pagamento da lei sottoscritto” .
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239