Reclamo N° 178893
Roberto
19 Febbraio 2020
Salve, mia moglie gestisce un b&b a Roma e un cliente inviato da Booking.com ci ha pagato con una carta bancaria importo circa 500€, con un circuito di pagamento on line offerto dalla banca unicredit . Tutto bene per un mese ed oltre, in seguito ci vengono detratti gli stessi soldi per presunto utilizzo fraudolento della carta. Ma se noi abbiamo inserito i dati della persona e il pagamento è stato effettuato, perché ora vengono tolti i soldi a noi? Perché dobbiamo rimetterci noi i soldi con la banca? Non dovrebbero essere assicurati e rimetterci loro il denaro avendo autorizzato un pagamento con un nome che non risultava sull'intestazione della carta? Il mio avvocato non puo fare nulla mi ha detto di rivolgermi a voi, dopo avergli inviato una lettera. Perché dobbiamo rimetterci dei soldi autorizzati dalla banca per piu di un mese sul conto aziendale? Necessità di approfondimenti e documenti comprovanti gli eventi. Grazie
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