Reclamo N° 171894
Sebastiano
09 Dicembre 2019
Salve
Oggi 9/12/19 ore 12.45 tentavo di prelevare 900 euro dal mio conto nella filiale 31430 unicredit, anziché la mia 1715 unicredit.
Mentre sentivo il conteggio dei soldi nello sportello automatico e attendevo l'erogazione, mi è comparso il messaggio OPERAZIONE ANNULLATA
Ho tentato di ripetere al secondo sportello e al terzo interno alla banca, ma risultavano già prelevati dal conto, pertanto ho chiesto con i miei documenti il dettaglio dell'operazione e oltre alla stampa mi è stato indicato un numero verde per il disservizio.
Successivamente dopo vari tentativi riesco a parlare con un operatore, mi ha aperto un fascicolo e che avrei dovuto aspettare almeno una settimana per riavere i MIEI SOLDI, nel frattempo io non so se mi sono stati rubati, ma soprattutto ho urgenza di effettuare dei pagamenti, e non so ancora se con trucchi mi siano stati rubati.
Per favore potete aiutarmi?
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18