Reclamo N° 256085
Saverio
08 Gennaio 2022
salve, sono un cliente che ha sempre pagato da oltre 10 anni; per motivi di lavoro mi sono trasferito in svizzera ,purtroppo con la pandemia sono stato circa u anno e mezzo in CH con le dogane chiuse, quando vado alla filiare di verbania per versare mi trovo il conto bloccato, subito chiamo il direttore botalico Luigi dir. di Catanzaro,e mi dice di avermi spedito il certificato antiriciclaggio(mai ricevuto) e gli ho detto che quando andavo giu lo firmavo, in tanto le spese aumentavano. il 12 agosto del 2021 mi arriva una raccomandata per rientrare con il fido ,io sono rientrato .Andavo giu' e il direttore mi dice che mi chiudeva il conto (incapace, visto che sto investendo giu' nell'edilizia e contavo sulla banca con la mia paga medio alta) io ho seguo l'ordine ,ma provo a chiamarlo ma non mi risponde nessuno ,una volta mi risponde qualcuno e mi presento e mi chiudono il telefono , ho provato mille volte perche il mio conto e aperto e bloccato e le spese aumentano, io purtoppo mi trovo in svizzera e mi affidero' a un altra banca grazie a lui .
mi anno trattato malissimo e ho sempre pagato.
il mio conto e solo stato fermo nella pandemia visto le dogane chiuse,
comunque il problema e che il direttore non vuole rispondere ne al imail e ne al telefono ,e di piu quando mi presento mi chiudono il tel. e mi trovo il conto bloccato e pagare le spese
se i gentili signori mi chiamano allo 0041 77 456 98 94 le spiego meglio
spero risolvete il problema
vi ringrazio e saluto
Saverio Riverso nato a Catanzaro il 14/01/1985
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18