Reclamo N° 259702

Ramona
10 Febbraio 2022
Sono stata truffata dalla direttrice della mia filiale che insieme ad un piccolo finanziamento di cinque anni per 5000€ preso per un impianto ai denti di mia figlia ha pensato bene di affiancare una polizza di 10 anni. Quindi al momento della chiusura mi sono ritrovata a dover pagare per altri cinque anni un nuovo finanziamento (in pratica) la stessa persona ha fatto scomparire (dicendo che fosse un investimento andato male) tutti i risparmi di mia nonna ottantenne. Dopo essermi te sta due volte allo sportello ho dovuto richiedere l'intervento dei carabinieri per ottenere una liberatoria che ancora non ho ottenuto tra l'altro perché secondo loro dovrei pagare ulteriori 600 € per l'estinzione della polizza, E il cassiere mi ha anche mandata a fare ixxxxx per avergli fatto perdere tempo. Sono davvero disgustata oltre che arrabbiata.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239