Reclamo N° 197515

Marco
12 Giugno 2020
Sono stato frodato attraverso il sito di grandi navi veloci e mi è stata clonata la carta, rubati 500euro, e l'assicurazione si è ripresa la cifra inizialmente rimborsatami perché presumono che io abbia dato i dati dell'autenticazione a due fattori, cosa che ovviamente non ho fatto. Io ovviamente ho fatto denuncia e ogni cosa, ma in quanto uno dei tanti sono stato solo derubato e non ho avuto minimamente un supporto da parte di Unicredit. Ho mandato anche delle pec, ma nessuno mi ha mai risposto. Detto ciò, la mia nuova carta di credito dopo il blocco, è arrivata nella mia ex filiale di Modena. Successivamente non sono stato completamente contattato per ritirarla anche perché in ogni caso avrei rifiutato di averla vista l'inutilità dell'assicurazione. Ora ho cambiato filiale essendo tornato in Sicilia per motivi di lavoro e non ho ancora la carta, né la voglio. Tuttavia non hanno esitato a trattenere i 40 € di costo annuale della carta di credito, che però io non ho mai attivato. Ora io mi sto anche riferendo all' Unione Nazionale Consumatori perché la situazione è pressoché ridicola, ma sono davvero deluso e senza speranza. Potete aiutarmi?
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