Reclamo N° 193144
Luca
20 Maggio 2020
Spett.le Associazione,
Sono un semplice impiegato Vs. cliente da più di 20 anni e nell'anno 2015 mi sono recato presso la filiale Unicredit di Bologna in Via Rizzoli .
Ho specificato sin dall'inizio che non desideravo investire in un prodotto rischioso ma solo in un fondo obbligazionario. Il consulente mi ha garantito che il capitale non sarebbe stato intaccato e che il prodotto possedeva ottime garanzie,investando la somma di € 15.000 nel prodotto AMUNDI SITA PROGETTO CEDOLA 03/2020-CED.CL.E EUR.
Al 31/03/2020 nessuno mi ha comunicato della scadenza finale del titolo e nel momento in cui mi sono presentato direttamente in banca presso un consulente mi è stato comunicato che l'importo finale del capitale liquidato sarebbe stato di € 12.800,00 circa, altre ad aver sostenute commissioni di ingressode 2/3%.
Vista la mancanza di correttezza e trasparenza del consulento chiedo se possibile intraprendere una eventuale azione per recuperare anche parte del capitale perduto.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18