Reclamo N° 237449

Michele
10 Giugno 2021
Spett. Unione  Nazionale Consumatori Sono un vs. iscritto e gradirei avere un vostro supporto per la sottostante problematica: Nel mese di gennaio 2021 mi sono rivolto presso una sede di Unicredit per richiedere e formalizzare una richiesta di una surroga di un mutuo che avevo stipulato tre anni prima con altro istituto di credito (Ing. Direct), consegnando la documentazione che avevo già preparato. In questo periodo intercorso, ho riscontrato una serie di  scorrettezze e comportamenti scorretti da parte di entrambe le banche, ed il risultato attuale è il seguente: due appuntamenti notarili concordati – non rispettati -  per la stipula dell’atto di surrogazione a causa della mancanza del conteggio finale che puntualmente – a detta della nuova banca  - arrivava in ritardo da quella surrogata da non permettere il perfezionamento della pratica in tempo. Comunque a tutt’oggi non sono riuscito a formalizzare la surroga, per i motivi suddetti. Detto questo, gradirei sapere se ci sono i presupposti per inoltrare una domanda di risarcimento. Ringrazio cordialmente. Michele Paparella
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