Reclamo N° 233093

Luca
19 Aprile 2021
Tempo fa i Carabinieri del mio Comune mi contattano per comunicarmi che hanno riscontrato da loro indagini che sono stato vittima di una truffa sulla mia carta di credito. Verifico e vedo che è stato fatto un acquisto per circa 800 euro in un supermercato di Bergamo. Di cui io non so nulla. (non me ne ero accorto perchè solitamente guardavo gli sms post acquisto, ma in quel caso non mi è arrivato). Vado dai CC, faccio denuncia e poi segnalo la cosa a Unicredit. Unicredit mi da un numero verde per contattare Mastercard. Li contatto e dopo qualche giorno mi vedo accreditato l'importo segnalato dai Carabinieri. Peccato che dopo un mese Mastercard mi prelevi nuovamente l'importo di 800 euro comunicando che non possono risarcirmi in quanto in fase d'acquisto è stato digitato un PIN. (follia! tra l'altro la carta non aveva bisogno di PIN per acquistare). Li contatto nuovamente: niente. Li faccio contattare da un avvocato: niente. Continuano con la solita risposta. Ora.... possibile che i Carabinieri contattino un cittadino per dire che è vittima di una truffa e che Mastecard possa dire il contrario?? Cosa posso fare? Grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239