Reclamo N° 186553

Claudio
15 Aprile 2020
Unicredit in maniera ripetuta continua a non rispondere alle email inviata al direttore di filiale e al capo area relative alla richiesta di sospensione mutuo ex decreto cura.italia, adducendo il motivo che il governo non ha inviato le modalità attuative, che invece sono state emesse il 25 marzo. In più, il tasso sul conto corrente del fido accordato risultava, alla data del 30 marzo 11.175%, decisamente da usurari, visto l'attuale costo del denaro,prelevando peraltro dalle somme accordate (ancorchè mai utilizzate) lo 0,5% trimestrale (dai 3000 euro quindi 60 eur/anno) nonostante email e telefonate e il sollecito di una risposta ufficiale, continuano a non rispondere nemmeno al tema, ovvero non dichiarano il motivo giustificato della mancata applicazione della sospesione ex cura-italia del mutuo privato, non ricevendo modulo nè predisponendo nulla di operativo per la detta sospensione di diritto.Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239