Reclamo N° 241775

Simone
04 Agosto 2021
UNICREDIT mi contesta il ritardo nei pagamenti di un mutuo semestrale, precisamente dicembre 2019, giugno e dicembre 2020, giugno 2021. per tale motivo sono stato segnalato come cattivo pagatore non permettendomi, quindi, di usufruire di un prestito che avevo richiesto ad una finaziaria. Ho dimostrato, attraverso le ricevute dei pagamenti in questione, di aver effettuato i pagamenti prima della scadenza degli stessi ma il direttore, con un atteggiamento irrispettoso nei miei confronti, mi ha detto che non possono farci niente nonostante il timbro apposto dalla posta sui conti correnti sia in data precedente alla scadenza in quanto la banca li ha incassati dopo la scadenza. Io so che fa fede il timbro postale diversamente a quanto asserito dal direttore.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239