Reclamo N° 281617
Andrea
05 Ottobre 2022
A giugno 2022 ho fatto un ordine su Zalando,il corriere UPS indica che la spedizione è stata rifiutata dal destinatario e il pacco è in viaggio verso il mittente. Chiamo subito l'assistenza Zalando per chiedere cosa fosse successo e mi dicono ciò che ha annotato il corriere, io dico la mia, cioè che non era arrivato nessun corriere allora facciamo una segnalazione.
Non mi basta: chiudo la telefonata con zalando e contatto UPS, risponde un tunisino, molto gentile e mi dice che sarò ricontattato dalla sede di zona, passati 4 mesi ancora aspetto la chiamata.
Oggi doveva arrivare un pacco e il corriere annota che il destinatario è assente, infatti mi arriva un sms con scritto che la consegna per questo motivo è stata riprogrammata a domani.
Chiamo Zalando, UPS e come al solito ora aspetto ricontatto dall'ufficio di Caltanissetta, che ovviamente non richiamerà, inutile dire che online non è presente il numero della sede di zona. Corrieri che non vogliono lavorare e azienda che se ne frega!!!
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