Reclamo N° 276480

Alessandra
13 Agosto 2022
Avevo una consegna garantita entro l'11 agosto da parte di adidas, la consegna è molto importante perchè c'è del materiale che occorre prima della mia partenza!Sono sempre stata a casa, ben 2 giorni aspettando il vostro corriere! Adesso sul tracciamento è riportato consegna tentata, allora pretendo che il corriere mi effettui assolutamente la consegna entro domani perchè avevo una consegna garantita! Non inventasse scuse il corriere perchè io ero in casa e spre con il portone aperto! Se aveva voglia di anticipare il festivo è un problema suo, a me occorre il pacco!
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239