Reclamo N° 269126

Ivana
20 Maggio 2022
Avevo una grande considerazione di UPS spedizione ma oggi ho capito tante cose aspettavo un pacco in data 19/05/2022 e dopo aver contattato i vostri tunisini che non quando si comunica bisogna ripetere tre volte perché non capiscono ho capito che non funziona più nulla un pacco che mi garantiscono che arriva in tre giorni lavorativi è fermo a Bari dal giorno 19/05/2022 dopo aver rintracciato il pacco mi dicono che non c’è il nome sul campanello del citofono dopo che abito da oltre 10 anni e acquisto quasi sempre on line mi sembra una grande stronzata da qui è tutto da capire che al mio indirizzo non sono mai venuti allora segnalo a UPS di avere a che fare con collaboratori tipo SDA di Bari che non valgono nulla ho detto tutto
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239