Reclamo N° 311074
Federica
21 Ottobre 2023
Brutta esperienza ma l’unico a cui si può dare la colpa è il corriere. Maleducato, scortese, inefficiente. Ho trovato il biglietto di mancata consegna. Ho chiamato il numero di cellulare che lui stesso ha fornito per riuscire a capire dove fosse il mio pacco. Ma non ha voluto aiutarmi, anzi mi ha trattato veramente male. Per fortuna grazie al servizio clienti sono riuscita a recuperare l’indirizzo e quando sono arrivata al ritiro e ho segnalato l’accaduto, le signore carinissime e gentili mi hanno detto che tratta male tutti i clienti. È un peccato che un’azienda come la vostra venga svalutata da un individuo del genere. Ma non ha voluto nemmeno darmi il suo nominativo. So solo che è biondo (mi hanno detto) e che serve (molto malamente) la zona di Grandate e Como sud. Vi allego la foto, secondo lui avrei dovuto arrivare da sola al posto designato perché lo aveva scritto bene….
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18