Reclamo N° 251716
Samuele
22 Novembre 2021
Buon giorno, vi contatto in merito alla mia recente esperienza con il corriere Ups. Il problema per il quale vi contatto è essenzialmente la mancanza di informazioni corrette sul sito https://www.ups.com/it/it/smallbusiness/home.page?. Nel caso in cui si effettui il calcolo del preventivo di una spedizione, si inseriscono le dimensioni del pacco, mentre risulta esplicitamente che 'il peso del tuo pacco non influirà sul prezzo, a condizione che sia inferiore a 70kg'. Il problema è che il peso determina una sostanziale differenza di prezzo, poiché il prezzo da pagare risulta molto maggiore di quanto preventivato (nel mio caso, l'incremento è stato di oltre il 50% della spesa preventivata). Il tutto a discapito del consumatore, che si ritrova a pagare (senza preavviso alcuno) un prezzo completamente diverso per via di informazioni volutamente ingannatorie sul sito stesso.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18