Reclamo N° 277090

Patrice dianne pasignajen
20 Agosto 2022
Buon pomeriggio, sono di Siracusa (Sicilia) e vi scrivo perche vorrei solo fare una segnalazione perquanto riguarda il corriere che mi ha fatto delle consegne che ho ordinato su zalando. È successo il giorno 17/08/2022 ed il 18/08/2022 e quasi per la terza volta il 19/08/2022. Il corriere mi aveva chiesto soldi in più nelle prime due giorni. Il 17/08/2022, anziche pagare €100,90, mi aveva chiesto €110,00. Siccome mi sono fidato di loro (essendo che stanno lavorando da voi, ho pagato la somma senza chiedere a loro le prove dove cè scritto questa cifra). Il giorno dopo, 18/08/2022, anziche pagare solo €17,99 mi aveva chiesto di nuovo €20,00. Ho chiesto al corriere come mai devo pagare €20,00 se il mio ordine è solo di €17,99 e lui mi aveva risposto che ci sono delle spese da aggiungere. Quindi, ok, l'ho dato questo €20,00. Allo stesso giorno, ho chiamato subito a zalando per chiedere chiarezza su come mai quando ci sono le consegne sto pagando una cifra diversa da quella che ce scritto su zalando e sull'email di conferma mi avevano mandato. Zalando mi aveva chiesto se ho delle prove dove ho pagato questo €110,00 anziche €100,99 e ovviamente non ne ho niente perchè comunque il corriere non mi danno niente (ad esempio ricevute dove si vede che ho pagato €110,00). Quindi ho lasciato perdere quelle che sono successi. Siccome ho altri pacchi che devono arrivare il 19/08/2022, gia ho chiesto la conferma a zalando sulla cifra che devo pagare. Loro mi ha no confirmato che devo solo pagare €16,38. Quando il corriere sono arrivati, sempre lo stesso ragazzo del giorno 18/08/2022, l'ho chiesto a lui quando lo devo e mi ha risposto di nuovo €20,00. Per questa volta l'ho risposto subito come mai devo pagare €20,00 se zalando mi ha dato la conferma che devo pagare solo €16,38. L'ho chiesto pure di farmi vedere dove cè scritto questa cifra di €20,00z E lui si era rimasto un pò scioccato che sembra non sa che cosa deve rispondere. Poi mi aveva detto "aspetto Sig.ra che ora controllo." E alla fine, ho ragione che devo pagare solo €16,38. La sua collega si è avvicinato e lo ha chiesto che cosa è successo e lui l'ha risposta, "No, niente." Faccio questa segnalazione perchè non lo so se questo ragazzo ha fattp solo a me essendo che sono straniera, oppure anche agli altri dove fa le consegne. Mi potete pure contattare sul mio numero di cellulare cosi vi posso dare tutti i dettagli del mio numero d'ordine e numero di tracking. In questa settimana che deve arrivare, ce lho di nuovo della consegne e vedro se farà la stessa cavolata che ni aveva fatto in questa settimana appena passata. Cordiali saluti.
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