Reclamo N° 267110

Rosa
29 Aprile 2022
Buona sera il corriere oggi 29 aprile mi dava in consegna un pacco ...Noi eravamo tutti in casa e ad un certo punto mi arriva email di andare a ritardare in un punto UPS perché secondo lui non eravamo in casa... https://www.ups.com/track?loc=it_IT&Requester=DAN&tracknum=1Z11W67W0494563109&AgreeToTermsAndConditions=yes&WT.z_eCTAid=ct1_eml_Tracking__ct1_eml_tra_eml_2mex_sendagain_access_point_nonmychoice&WT.z_edatesent=04292022 questo sopra era indirizzo sull email... Sono seccata perché sono dovuta andare io al punto di ritiro ...quando la consegna era prevista in casa Siete pregati di bussare e non fare finta e saltare la consegna ...
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239