Reclamo N° 308304
Giuseppe
23 Settembre 2023
Buonasera, essendo un negozio ebay oltre che fisico, spediamo regolarmente in tutto il mondo, nello specifico abbiamo fatto una spedizione di un aerografo per vernice in California utilizzando il sito Spedirepro, accompagnando il pacco con fattura commerciale oltre che dalla dichiarazione doganale così come richiesto, per farla breve dopo che il pacco è arrivato alla dogana di Louissville negli Stati uniti, lo stesso viene smaltito come merce pericolosa nonostante avessimo fornito i documenti e le foto dell'articolo comprovante la regolarità della spedizione, inoltre non ci è stata fornita nessuna prova dello smaltimento ma solo delle scuse
pietose tramite dalla spedirepro che praticamente non ci ha mai tutelato. L'articolo in questione come dimostrato dalla fattura ha un valore commerciale din650 euro che non vorremmo perdere visto che adesso dobbiamo rimborsare l'acquirente che ovviamente non ha ricevuto nulla. Cordiali saluti
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18