Reclamo N° 254642

Andrea
21 Dicembre 2021
Buonasera, sono a riportare la mia brutta esperienza con UPS. Ho seguito la procedura online per la creazione dell'etichetta avendo cura di riportare tutte le informazioni richieste con assoluta precisione e procedo con il pagamento della cifra calcolata. Dopo qualche giorno mi sono accorto che l'importo suddetto mi era stato riaccreditato e che stavano cercando di addebitarmi una cifra maggiorata senza alcun avviso. Mi vedo recapitare anche una fattura nei giorni seguenti. A questo punto contatto per ben due volte il call center per avere delle spiegazioni a riguardo. La prima dopo circa mezz'ora di attesa appena comincio a spiegare il fatto all'operatore cade la conversazione. La seconda, sempre dopo una lunga attesa, appena inizia a trasferirsi la linea all'operatore cade nuovamente. Per non sprecare inutilmente altro tempo in attese decido di contattarli via mail spiegando l'accaduto. Nonostante aver sollecitato una seconda volta le dovute spiegazioni, sono ancora in attesa di una risposta dopo essere passato circa un mese dalla questione. Gradirei una vostra indicazione su come poter risolvere il tutto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239