
Reclamo N° 351809

Salvatore
09 Aprile 2025
Buonasera,in data 4/04 ho acquistato una spedizione dal sito UPS, alla modica cifra di € 29 (13€ in + rispetto al preventivo riportato sul sito)...
La busta è stata ritirata da un centro di raccolta il 7/04 e sarebbe dovuta arrivare a Napoli in data 8/04.
Peccato che è stato sbagliato lo smistamento ed è arrivata a Treviso.
Rimessa in consegna, sarebbe dovuta essere consegnata oggi dalle 11 alle 15:45( come da tracking, dopodiché è stato cambiato l' orario di consegna, entro le 19, fino ad arrivare alla conclusione che la busta sarebbe rientrata al centro di smistamento di Arzano (Na).
Non solo ho pagato più del dovuto, ma non só neanche se riceverò mai la busta spedita...
Assurdo
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18