Reclamo N° 199056
Anastasiia
20 Giugno 2020
Buongiorno,
Al inizio di marzo ho spedito il pacco con UPS dal Italia in Russia. Ho preparato tutti i documenti online e ho portato pacco nel punto di ritiro. Pacco è partito, dopo qualche giorno mi chiama dipendente UPS in dogana italiana dicendo che bisogna rifare i documenti. Ok, fatto. Partito. Poi controllo codice e mi risulta che pacco bloccato in dogana a Mosca e sta tornando in Italia. Chiamo in Russia e sempre UPS ma in Russia mi dicono che le spedizioni in Russia da un privato per il momento sono bloccati e il pacco non doveva partire. Pacco torna da me fra 1 mese. Dopodiché inizio a contattare UPS per il rimborso, perché UPS ha fatto partire il pacco quando non si poteva proprio e loro errore mi costato 90€. Dopo tanti messaggi fine aprile mi chiama loro dipendente e dice che è colpa loro e mi rimborsano i soldi. Aspetto 1 mese. Niente. Scrivo di nuovo e mi dicono che a loro non risulta nessun rimborso. Ho mandato i screenshot del email e nome della persona che mi ha chiamato ma mi ignorano già 3 settimane. Non mi rispondono più. Cosa posso fare?
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