Reclamo N° 274550

Gabriella
21 Luglio 2022
Buongiorno, dovevano consegnarmi un farmi di preparazione galenica che doveva essere conservato in frigo, ups mi manda una mail martedì che avrebbero consegnato martedì 19/07/22 il giorno stesso mi arriva una mail che avrebbero consegnato mercoledì 20/07/22 nella giornata di mercoledì mi arriva un’altra mail che dice che il farmaco verrà consegnato giovedì21/07/22. Confermo che non ci siamo mossi di casa infatti altri due corrieri hanno consegnato. Mi arriva una mail (nessuna telefonata) che il farmaco devo ritirarlo presso un bar. La signora del bar il farmaco l’aveva in magazzino con 37 gradi!!!! Ora io mi dico ma che servizio assurdo date???? E ancora questo pacco era un farmaco che dovrei mettere negli occhi, secondo voi visto le raccomandazioni della farmacia di tenerlo in frigo io posso fidarmi a metterlo???? In giro da due giorni e consegnato nel vostro centro!!!! Sono disgustata e amareggiata del vostro servizio!!!! Ps questa e’ la seconda volta che non consegnate a domicilio, pare che il problema sia solo vostro visto che tutti gli altri corrieri hanno sempre consegnato nelle tempistiche e senza problemi. Tra l’altro la prima volta il vs corriere mi ha contattata telefonicamente , lavoravo e ho richiamato appena ho visto la chiamata il soggetto e’ stato di una maleducazione senza precedenti!!! Spero di non aver più bisogno del vostro “disservizio” cordiali Saluti bonelli gabriella
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239