Reclamo N° 279557

Alessandro
14 Settembre 2022
Buongiorno Ho venduto un orologio attraverso il noto sito “Vinted”, ho spedito tramite UPS con l’etichetta fornitami dallo stesso sito e il cliente ha ricevuto il pacco manomesso , aprendolo dice di avere trovato la sola scatola senza ne l’orologio ne i documenti . L’ acquirente ha contattato Vinted per esporre il problema ed al termine di una attesa lunga e’stato rimborsato , al contrario io non ho avuto il mio pagamento ed il sito Vinted non intende accreditarmi il denaro della vendita, incolpandomi di non aver imballato adeguatamente, come se dipendesse eventualmente da questo il furto dell’orologio durante il trasporto di cui è responsabile UPS. Ho risposto a Vinted allegando anche una foto per dimostrare invece l’adeguatezza dell’imballaggio ma non sentono ragioni. Ho cercato di rivalermi su UPS ma mi rispondono che possono ricevere il reclamo solo dal mittente che ha sottoscritto il contratto di spedizione che in questo caso non sono io ma invece Vinted. Non so cosa altro fare, vi chiedo di interessarvi al caso Grazie Alessandro Dessi
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