Reclamo N° 345397
Ario
20 Dicembre 2024
Buongiorno, il mio problema è che la UPS o chi per essa, ha " smarrito " il mio cellulare.
Dopo circa 9 mesi di vita, il mio Google Pixel 8 ha iniziato a presentare delle linee viola sul display, per questo motivo è stato spedito da google in Polonia per sostituzione display.
Lo store google, indicava il 3 il giorno della consegna del prodotto, ed alle ore 20 trovo una mail di confermata consegna.
Stranito, apro il tracking e vedo che il pacco è stato consegnato alle ore 17:42 , cosa impossibile perchè il luogo della consegna era il mio negozio che era ovviamente aperto a quell'ora.
Al mattino chiedo ai pochi vicini che ci sono in questa zona ed i negozi adiacenti ma nessuno ha visto il corriere a quell'ora nemmeno per altri pacchi.
mi avvio dunque la mattina del 4 a fare il reclamo dalla apposita sezione UPS e mi accorgo guardando il tracking, che ups stessa alle ore 4:27 del mattino, aveva già di suo messo il pacco in modalità smarrito.
Oggi dopo un attesa di 17 giorni, UPS mi dice che hanno riferito l'esito della ricerca al mittente ( cioè google ) e che quindi non mi rimborseranno.
Google dice la stessa cosa di Ups, ovvero che loro hanno incaricato la UPS di consegnare, se lo hanno perso, dovranno loro rimborsare.
Rimane il fatto che il mio telefono è in giro per l'europa dal 25 Novembre.
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