Reclamo N° 339674
Umberto
20 Settembre 2024
Buongiorno, lunedì 9 settembre ho spedito una valigia per mio figlio che è in Svizzera.
Ha assolutamente bisogno delle cose all'interno della valigia che servono al più presto.
Per farla breve, ad oggi la valigia è ancora in giro per colpa di una persona che non ha eseguito bene il suo lavoro.
Era arrivata a milano ancora il 10 o l'11 settembre, e a quanto sembra hanno perso i documenti per lo sdoganamento.
E' quindi tornata a Verona, poi rimandata a Milano, poi ritornata a Verona e oggi risulta essere tornata a Milano.
Che fa tutto per me c'è una agenzia di spedizioni, la quale ha fatto il suo dovere con professionalità e sta seguendo la faccenda con UPS, che a quanto sembra è andato in TILT e non sa più gestire la storia.
Da qui si capisce perchè tante cose vanno male, e finchè ci saranno incompetenti che lavorano sarà sempre così.
Se volete dare un'occhiata, guardate la spedizione 1Z2R81876808489216.
Bisognerebbe denunciarle certe persone.
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