Reclamo N° 285902
Lucia
22 Novembre 2022
Buongiorno mi chiamo Lucia sto avendo problemi con voi. Settimana scorsa mi doveva essere consegnato un pacco ed è stato consegnato il giorno dopo,con una scusante di un indirizzo incompleto e dopo aver chiaro e reclamato è arrivato il giorno dopo. Ieri doveva essere ritirato un reso vengo contattata dal corriere che mi dice che la zona è coperta a giorni alterni e che quindi sarebbero venuti oggi. Ora contatto il corriere perché qui non è venuto nessuno e ricevo la risposta che oggi lui non è in zona ma un suo collega che non sa chi. Jper domani devo ricevere un pacco che è già stato programmato consegna con voi ma ho qualche dubbio che lo riceverò. Il vostro servizio è pessimo ho contattato anche l'azienda che vi ha incaricato della consegna e mi sono lamentata e ho consigliato vivamente di non affidarsi più a voi. Sto avendo problemi solo con voi con altri corrieri mai riscontrato nessun problema e mai stata presa in giro.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18