Reclamo N° 324591

Tiziana
26 Marzo 2024
Buongiorno , scrivo a voi un Reclamo con la speranza di risolvere una volta del tutto la nostra situazione ; il nostro tormento inizia giorno 26.01.24 Mia Figlia in visita al ragazzo in Germania riceve da MediaWorld un buono di 200€ sull'acquisto del telefono Samsung S24 purtroppo tale buono sarebbe scaduto di li a pochi giorni e non avrebbe potuto usufruirne al suo ritorno in quanto si sarebbe trattenuta oltre un mese li , quindi decide di acquistare il telefono di farlo arrivare regolarmente qui e su consiglio di mio Genero ci affidiamo a UPS , e qui inizia il nostro calvario ; inizia subito male nel senso che un corriere sarebbe dovuto passare a ritirare il pacco ma cosi non è stato, quindi abbiamo dovuto portare noi il pacco in un UPS Store , il pacco la sera parte arriva a Cagliari e li si ferma . ovviamente vedendo il pacchetto fermo mio genero si preoccupa subito , dopo aver chiamato viene richiamato da Cagliari dove li garantiscono che il pacco è partito destinazione Bologna e li si perdono le tracce , ma in realtà l'Ultimo scan continuava ad essere Cagliari , ovviamente avevamo subito intuito che il pacco avesse fatto una brutta fine quindi facciamo reclamo ufficiale , al Centralino ci fanno perdere continuamente tempo , poiché nonostante mio genero li ribadisce decine di volte che l oggetto è stato spedito dai suoceri ed è qualcosa comprato da loro stessi insistono che loro devono comunicare solo con il Mittente, quindi ovviamente per costrizione devo inoltrare le cose io, finalmente dopo 1 mese arriva una mail con la conferma che il pacco sarà rimborsato e ci inviano il Sinistro da compilare , ovviamente compiliamo tutto subito con anche IBAN e ci dicono che entro 10 giorni avremmo conferma sul rimborso , quindi a questo punto spariscono nuovamente ed inoltre alle Mail rispondono che visto che il Mittente sarebbe mio marito non entrambi quindi non vogliono darci ulteriori spiegazioni , a questo punto mio genero suggerisce di cercare un legale o affidarci ad una Associazione , chiedo gentilmente a voi se potete aiutarci visto e considerato che stiamo parlando di piu di 1000€ in ballo. lascio il codice di spedizione 1Z4U20ETD933091225 grazie anticipatamente
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