Reclamo N° 260746

Loredana
20 Febbraio 2022
Buongiorno UPS ha erroneamente mandato un pacco in Germania (doveva andare in Italia). Si tratta di un loro errore. Il pacco risulta giacente nel loro magazzino di Oberdings (Germania). Ho contattato da subito l'assistenza su ogni canale ( mail, telefono, form da sito, Faceboo, access point ups) chiedendo di restituire il pacco o di rimborsarne il valore se perso . Da più di un mese non riesco a ottenere nemmeno un aggiornamento e o una risposta a semplici domande. Non so più a chi rivolgermi. Potete aiutarmi? Confermo, e anche loro possoniGrazie
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239