Reclamo N° 342708
Elena
09 Novembre 2024
Buongiorno, vi contatto per merito della spedizione 1ZXR24140425396065 spedita da vinted ,è che risulta consegnata da ups in data 28.10.2024.Il problema che il pacco non è stato consegnato. Ho chiamato ad ups,ma mi hanno detto che mittente ha messo limiti di reclami su questa spedizione, e che io,come destinatario non posso aprire il reclamo.Quindi ho dovuto andare alla polizia e fare denuncia di furto,dopo di che ho contattato vinted,segnalando il problema e allegando foto della denuncia.Dopo poche ore vinted ha chiuso ordine,dicendo che ups ha confermato la consegna,e hanno trasferiti i miei soldi al venditore.Pero senza nessun reclamo da parte mia,da parte vinted,la consegna non poteva essere modificata in nessun modo in quel momento.Dopo due giorni ups mi ha mandato la ricevuta di consegna con la firma falsa.Ho dovuto ancora andare da carabinieri per denunciare anche questo fatto.Chiamo ups per il reclamo, ma dicono,che il reclamo può fare solo vinted,è che rimborsano a vinted.Contatto vinted,e mi rispondono,che la questione chiusa,è non possono più fare nulla.Stamattina ho dovuto inviare contestazione alla mia banca, per la merce rubata. Insomma,è un cerchio chiuso.Non lo so più che fare.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18