Reclamo N° 241186

Elizabeth
27 Luglio 2021
Buongiorno, Vi scrivo questa mail per richiedere informazioni. Ieri ho ricevuto dei pacchi in condizioni pietose tramite UPS, spediti da me stessa dal Regno Unito, per la quale spedizione ho speso £400, il quale contenuto e' stato completamente danneggiato. I pacchi erano imballati a dovere, e riportavano pure la scritta "fragile", di significato internazionale, ma che e' stata completamente ignorata, visto che sembra che ci hanno giocato a pallone con le mie cose. All'interno avevo diverse cose fra le quali un iMac 19" da piu' di 2 mila euro, con lo schermo danneggiato completamente, alcune figurine di edizioni limitata dal costo di circa 300 euro, e altri danni minori come libri strappati e lampade rotte. Mi chiedevo se poteste dirmi se e' possibile far partire una denuncia per il rimborso danni a UPS o se fosse completamente inutile. Ovviamente ho cercato di riferirmi a loro tramite reclamo, ma stanno temporeggiando e ignorando le mie chiamate ed email. Grazie mille, Elizabeth
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239