Reclamo N° 258308

Chiara
28 Gennaio 2022
Buongiorno, vorrei fare un reclamo in merito ad una spedizione. In data odierna attendo un pacco che doveva essere recapito presso il mio domicilio ma mi è arrivata una notifica da UPS dove mi dice che il mio pacco era stato lasciato ad un UPS point distante da casa mia. Vorrei segnalare il trasportatore poichè chiamando il vostro numero verde mi ha suggerito di segnalarlo immediamente per non avere problemi di questo tipo in futuro. Di seguito vi riporto anche il numero di spedizione: 1Z5TEL316820012017 poichè io avevo pagato la spedizione per far si che arrivasse direttamente a casa mia e non che io dovessi spostarmi per andarla a prenderle. Spero che non succeda nuovamente in futuro.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239