Reclamo N° 281050

Pietro
28 Settembre 2022
Ciao. Nella giornata di lunedì 26/09 sono stati consegnati due pacchi (UPS) alla mia residenza in Irlanda. I suddetti sono stati spediti dall'Italia in cui sono rimasti per 5 giorni secondo i dettagli del tracking. I pacchi si sono presentati danneggiati all'esterno e il contenuto quasi completamente distrutto (componenti di un computer fisso). Purtroppo i pacchi non erano assicurati in quanto il mittente non era a conoscenza di questa opzione. Purtroppo chi ha provveduto al servizio non si è preoccupato di consigliare l'assicurazione che probabilmente avrebbe limitato i danni. I pacchi sono stati spediti mediante NeoPoste Poste Italiane. Ho cercato di presentare un reclamo dal sito di UPS ma non è possibile registrarsi e procedere con la compilazione. Rimango fiducioso in un vostro supporto. Grazie mille in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239