Reclamo N° 339126
Fabio
12 Settembre 2024
Comincia tutto il 2 settembre per una consegna di un ricambio in garanzia di un aspirapolvere, consegna effettuata regolarmente il 3 settembre alle 14.02 da parte di corriere UPS. Purtroppo il ricambio è risultato errato e riconsegnato con corriere regolarmente il ritiro non è stato effettuato da UPS.
Mi è stato rispedito il prodotto nuovo in garanzia in data 09 settembre con consegna il 10 che non è avvenuta per indirizzo errato, stranamente e' lo stesso indirizzo della settimana precedente nonché la stessa pratica, mi è stato chiesto di verificare l' indirizzo cosa che ho fatto ma il risultato è stato lo stesso quindi mi è stato suggerito dall' assistenza di programmare la consegna presso un access point UPS
E magicamente mi scrivono che il destinatario non era presente o l' access ponti era chiuso.
UPS ha degli access point in tutto il mondo ma non ne conosce gli orari di apertura e chiusura, trovando l' access point chiuso alle 15.07 del 12 settembre mi riprogrammano la consegna il giorno successivo allo stesso orario ma come il 12 a quell'ora sarà chiuso anche il 13.
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