Reclamo N° 339577
Daniele
18 Settembre 2024
Consegna che doveva essere effettuata ieri il 17/09, è stata riprogrammata ad oggi in data odierna 18/09 2024 e pertanto ancora non risulta consegnata nella fascia oraria da loro indicata (16/18). Numerose chiamate al servizio clienti, ma problema mai irrisolto, non sanno cosa dirmi, mi dicono di attendere.
Pacco mai messo in consegna, nonostante da loro stessi è stato riprogrammato in data odierna, la spedizione è stata scelta express per evitare tutto questo, peccato perché il pacco risulta sempre in transito a bentivoglio e non ho più notizie da più di 24h, tracking che non si aggiorna più. Non so a chi rivolgermi, a questo punto presumo sia stato rubato.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18