Reclamo N° 344659
Mario
10 Dicembre 2024
Consegna ritardata di animali tropicali, in particolare pesci, che in massimo 3 giorni dovevano raggiungere destinazione, mi sono stati recapitati tutti morti ovviamente dopo 7 giorni, l'operatore non si e' degnato neanche di fare una chiamata ogni volta che a sua detta riportava il pacco indietro perche' la strada era ostruita, non sapendo che c'era una piccola deviazione da fare e tutti mi hanno consegnato in quei giorni tranne ups, hanno fatto stazionare dopo l'arrivo almeno altre 24 ore il pacco nella sede di Arzano,forse nessuno in quella sede conosce il significato di LIVE FISH scritta sullo scatolo , trattando gli animali come una merce da depositare ,impossibile contattare la sede perche il centralino era straniero
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18