Reclamo N° 242974

Gianluca
24 Agosto 2021
Gentili Signori, Vi racconto brevemente quanto mi è accaduto, perché mi possiate dire se potere occuparvene voi. Ho acquistato una spedizione di bagagli con Packlink, dall’Austria all’Italia alla fine di luglio di quest’anno. Alcuni giorni dopo, mi è stata consegnata una valigia ed un pacco che riportava l’etichetta che io avevo apposto alla mia valigia, ma non di mia proprietà. Il pacco l’ho prontamente restituito ma della valigia non ho avuto più notizie. Oltre al grande valore economico dei miei beni personali, nel contenuto vi era la mia CPAP, per me di vitale importanza. Da parte di UPS solo parole e da parte di PACKLINK neanche quelle!!! È un “disguido” di cui potete occuparvi?
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239