Reclamo N° 219154
Angelo
17 Dicembre 2020
Ho acquistato il mio pacco il 03/12/2020 da portale thoman. UPS programma consegna prima per 11/12/20, riprogramma il 14/12/20, poi 15/12/2020. Non ricevo nulla e contatto il servizio clienti il quale mi comunicano consegna per oggi 17/12/2020. Richiamo oggi e mi dicono che c'è una pratica di smarrimento aperta il 15/12/2020 giorno in cui mi avevano comunicato data di consegna il 17/12/2020. In tutte queste date sono rimasto a casa per ricevere il pacco. Desidero esporre denuncia per informazioni non veritiere sia tramite servizio clienti che su area clienti del sito. Rimborso sia dell'articolo se è effettivamente smarrito che pagamento danni sui giorni che sono restato a casa.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18