Reclamo N° 277045

Enrico
19 Agosto 2022
Ho acquistato, tramite Packlink, la spedizione di un pacco, contenente alimenti (dichiarati), con consegna al destinatario (ad Amsterdam) entro 48h. Ho lasciato il pacco ad un edicola (UPS Access Point) mercoledì mattina alle 9.00. Il giorno dopo con il tracking ho capito che qualcosa non andava, il pacco non era stato ritirato, e mi sono attivato con mail e telefonate ad UPS perché la questione si risolvesse. Anche oggi io e mia moglie abbiamo fatto tutto quello che era in nostro possesso perché il pacco venisse ritirato, ma nonostante tutto il pacco è ancora lì e sarà un miracolo se riuscirà a partire lunedì. Come ci si difende in questi casi? Perché se si compra un prodotto non conforme si ha diritto al rimborso o alla sostituzione e questo non avviene coi servizi?
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239