Reclamo N° 274466
Marta
20 Luglio 2022
Ho effettuato un ordine sul sito GoPro.com, è stato spedito, ma il giorno previsto per la consegna il corriere ha FALSAMENTE dichiarato che io ho respinto il pacco dicendo che si trattava di un DOPPIONE.
Dopo ben 4 ore di telefonate, finalmente UPS ha messo in riconsegna il pacco per il giorno seguente (oggi), ma alle ore 18.20, in cui scrivo ancora nulla è stato consegnato.
Era un regalo di compleanno che mi è costato anche caro (quasi 600 euro). Il mittente - GoPro - non ha, che io sappia, mai contattato UPS per sapere cosa fosse accaduto del mio acquisto suggerendomi perfino di "regalare una scatola vuota con un bigliettino di scuse all'interno"! UPS è difficilissima da reperire, funziona male sul sito, risponde il centralino tunisino, non fornisce contatto diretto o indirizzo con il centro in loco e attualmente è in possesso del mio materiale ma non mi ha dato riscontri.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18