Reclamo N° 288159
Giuseppe
19 Dicembre 2022
Ho fatto una Spedizione di Documenti dalla Filiale di Palermo, in Via Aquilea, per la Spedizione Urgente di alcuni Documenti a Santo Domingo,(REPUBBLICA DOMINICANA) per un costo di Euro 40,00. Mi hanno rilasciato una ricevuta dell'avvenuto pagamento, però non mi hanno dato nessun numero di riferimento in merito ai Documenti Spediti e non mi hanno dato nemmeno un numero per avere la Tracciabilità di questi documenti, in quanto mi hanno detto che Lunedì, cioè oggi, mi avrebbero mandato una email con il numero per la Tracciabilità dei Documenti Spediti. Fino adesso, cioè, le ore 19:30 non ho ancora ricevuto nessuna email per poter tracciare i Documenti quando lo terrò necessario. Questo è un Disservizio grandissimo. Anche perchè la persona a cui ho spedito i documenti è in ansia di sapere se sono stati spediti o meno. Vi prego di Rispondermi URGENTEMENTE!
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18