Reclamo N° 272330

Franco
27 Giugno 2022
Ho inoltrato un ordine, il pacco e stato consegnato UPS il 23.06.22, pagando l' importo per la consegna RAPIDA, mi veniva assegnata la data di consegna x il giorno 27, successivamente seguendo il pacco mi ritrovo cambiata al giorno 28, ho contattato UPS, per spiegare il problema legato che il pacco contiene un regalo anche personalizzato, per il centenario della zia, che si festeggia, nella serata del 27. Che il pacco si trova presso Ups a Frosinone, di cui é facilmente risolvibile con ritiro da parte mia in un qualsiasi diverso punto da quello indicato su Isernia, ho chiamato 4 volte a UPS al prefisso 02........, mi hanno sempre confermato che sarei, stato subito contatto, poiché avevano attivato la procedura di urgenza della consegna. Non ho ricevuto alcun contatto ne tantomeno altre informazioni. Siccome ripeto é anche un regalo personalizzato, e di certo non posso consegnarlo successivamente ai festeggiamenti. Ma alquanto assurdo, e che a mie spese potevo benissimo andare a ritirarlo la dove si trovava o si trova in giornata. Bella figuraccia per questo festeggiamento dei 100 anni di mia Zia. GRAZIE UPS
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239