Reclamo N° 274417
Enrico
20 Luglio 2022
Ho ordinato del materiale con consegna il giorno successivo .
Il problema che dopo aver inviato l’ordine mi sono accorto che l’indirizzo che avevo fornito è errato .
Il giorno seguente hanno provato a fare la consegna ma essendo spagliato l’indirizzo non hanno trovato nessuno .
Procedo subito ad effettuare il cambio indirizzo e passati 3 giorni dal cambio non ho ricevuto ancora la merce .
Nonostante siano passati tre giorni dal cambio indirizzo costantemente chiamavo dalle 3/4 volte al giorno per assicurarmi che tutto è andato a buon fine e la risposta del cal center era che il pacco è in consegna entro e non oltre a fine giornata .
Il vostro è un disservizio mai visto prima .
Se volete verificare ciò che ho scritto sia vero vi lascio il numero della spedizione .
( sono ancora in attesa di ricevere la merce )
1ZV6257F6626880195
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18