Reclamo N° 274417

Enrico
20 Luglio 2022
Ho ordinato del materiale con consegna il giorno successivo . Il problema che dopo aver inviato l’ordine mi sono accorto che l’indirizzo che avevo fornito è errato . Il giorno seguente hanno provato a fare la consegna ma essendo spagliato l’indirizzo non hanno trovato nessuno . Procedo subito ad effettuare il cambio indirizzo e passati 3 giorni dal cambio non ho ricevuto ancora la merce . Nonostante siano passati tre giorni dal cambio indirizzo costantemente chiamavo dalle 3/4 volte al giorno per assicurarmi che tutto è andato a buon fine e la risposta del cal center era che il pacco è in consegna entro e non oltre a fine giornata . Il vostro è un disservizio mai visto prima . Se volete verificare ciò che ho scritto sia vero vi lascio il numero della spedizione . ( sono ancora in attesa di ricevere la merce ) 1ZV6257F6626880195
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239