Reclamo N° 258160

Giovanni
27 Gennaio 2022
ho ordinato un pacco regalo per una persona molto cara che doveva arrivare il giorno 26/01/2022i ..ma non è stato consegnato, ed oggi 27/01/2022 mi arriva lo notifica che mi comunica che il pacco verrà consegnato il giorno successivo cioè il 28/2022 cosi da rovinare un momento per me importante. specifico che il pacco e arrivato ad Arzano di Napoli il giorno 26/01/2022 ed e stato elaborato, lo stesso giorno alle ore 10:47. quindi questo ritardo e dovuto esclusivamente per una disfunzione del servizio UPS di Arzano (Napoli) Esigo un parziale rimborso per il danno creatomi per la vostra
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239