
Reclamo N° 275890

Alex
06 Agosto 2022
Ho ordinato un paio di pantaloni da ormai un mese e risultano stati effettuati tentativi di consegna mai avvenuti e dai quali non ho ricevuto lo scontrino di mancata consegna e poi non riesco a vedere la data di consegna stimata da due settimane mi dice che verrà comunicato appena possibile ma niente ogni giorno ricevo un messaggio di tentativo di consegna o alle 6 del mattino o verso le 3 del pomeriggio ma nessuno é mai passato a consegnare, non riesco neanche a contattare il magazzino perché il messaggio ricevuto viene da un numero che risulta inesistente se provo a chiamare e non ho neanche idea dove si trova...ho contattato il negozio presso il quale ho effettuato l'ordine e ho chiesto di poter ritirare il mio ordine presso lo stesso negozio dato che a casa mia non c'è modo per poterlo ricevere chiedo di risolvere al più presto perché é trascorso troppo tempo vi ringrazio ed é già il secondo reclamo vorrei capire cosa fare
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18