Reclamo N° 323271

Benedetta
12 Marzo 2024
Ho provato a prenotare una spedizione internazionale sul sito UPS, associando il metodo di pagamento Paypal. Nonostante non sia riuscita a concludere la prenotazione perchè risultava un campo mancante (non trovato cercando più e più volte sul form) mi sono accorta che sono state addebitate 4 transazioni dello stesso importo su paypal con stato sospeso (anche se il saldo paypal è stato scalato). Ho già chiamato UPS per lo storno degli addebiti che mi ha risposto che verranno stornati entro 10 giorni, ma è una cosa legale scalare i soldi senza aver ricevuto il servizio e dover attendere 10 giorni per il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239